venerdì 1 aprile 2016

Simboli sulla lavatrice

Come leggere correttamente i simboli lavatrice presenti sul nostro elettrodomestico? E quelli sulle etichette dei tessuti? Una guida in questo articolo. Significato dei simboli di lavaggio Tutti i simboli di lavaggio, spiegati in modo semplice. Fai clic su un simbolo per scoprirne il significato. Cosa significheranno mai tutti questi simboli di lavaggio sulla lavatrice? Alzi la mano chi non ha fatto mai questa domanda. Conoscere ciascun simbolo e importante. Sulle etichette dei capi d’abbigliamento appaiono dei simboli di cui molti non conoscono il significato. In questa guida spieghiamo la funzione dei simboli piu comuni. Siamo sicuri di ricordarci cosa significano i simboli di lavaggio sulle etichette deglii abiti, ma senza leggere la soluzione sotto?. Alcuni simboli sono da. L’etichetta si presenta quindi come una successione di 5 simboli che informano sulle. Lavare in lavatrice.

Simboli lavatrice - Lavatrici - I simboli presenti sulla lavatrice

Qui troverai vari suggerimenti utili per il lavaggio, ad esempio sulla selezione dei capi, o la scelta del detersivo adatto all.asciugatrice. Prima di fare un lavaggio in lavatrice infatti e bene prestare attenzione alle icone.. Una guida per comprendere i simboli riportati sulle etichette. Informazioni sulla garanzia. Centri assistenza. Altri Servizi.. Lavatrice e simboli. Opzioni. Contrassegnare come Nuovo. Preferito. Iscriversi. Iscriversi a feed RSS..

Significato dei simboli di lavaggio - Scopri il pulito brillante di Dixan!.

Spiegazioni dei simboli In questo manuale utente sono usati i seguenti simboli:. informazioni sullo smaltimento della lavatrice. Per la sicurezza dei bambini. I simboli di lavaggio si. L’etichetta quindi e una successione di 5 simboli che informano sulle modalita di lavaggio. Lavare in lavatrice alla. Lavaggio in lavatrice:. superficie con i prodotti USE e vengono effettuati poggiando due elettrodi collegati ad un tester sulla superficie. Simboli di lavaggio. Cosa significano i simboli sulle etichette dei vestiti (per lavare). Quando ci accingiamo a lavare un capo nuovo e consigliabile dare un.occhiata alle istruzioni che. Una grafica utile e facilissima per riconoscere i simboli di lavaggio impressi sulle etichette dei vestiti. Capita anche a voi di rovinare dei capi di. Non sai come leggere le etichette dei vestiti? Leggi la nostra guida con tutti i simboli esplicativi, non correrai piu il rischio di combinare pasticci.

Cosa significano i simboli sulle etichette dei vestiti (per lavare)

Un foglio da stampare e attaccare alla lavatrice, da consultare ogni volta che si ha qualche. la Tua Guida Easy ai Simboli sulle Etichette degli Indumenti. Lilli. Ecco alcuni utili consigli per imparare ad usare correttamente la lavatrice, evitare di rovinare i capi di abbigliamento e realizzare un bucato perfetto. La lavatrici in commercio hanno riportato sulla targhetta. Tenete la lista dei simboli vicino alla lavatrice in un posto comodo per una facile consultazione.

USE - Prodotti detergenti per la casa - Simboli e Significati.

Ricerca in Manuali.it: simboli+sulle+lavatrici. Lo scopo della tastiera e duplice. Da una parte serve per introdurre dati nel computer, dall.altro per impartire i. General News Prodotti Il mondo del bucato Consigli di lavaggio Per principianti Occhio al dosaggio Simboli per la cura. di lavaggio sulle. lavatrice e troppo. Avete un po’ di spazio vicino alla lavatrice? Potete appendere questo pdf…serve per decifrare i simboli che troviamo sulle etichette dei vestiti ed evitare danni…. Imparare a leggere le etichette dei capi di abbigliamento Quante volte ti e capitato di impazzire nel decifrare lettere e simboli applicati sulle etichette dei tuoi. Simboli lavatrice sital iar 4800x? Salve a tutti. leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprieta intellettuale. Il simbolo indica le modalita di lavaggio del capo: la. il capo puo subire il lavaggio ad acqua, anche in lavatrice nelle modalita indicate: il. Il simbolo riportato sul prodotto o sulla documentazione di accompagnamento indica che. lavatrice per scaricare l’acqua raccoltasi sul fondo. L.etichetta quindi e una successione di 5 simboli che informano sulle modalita di lavaggio e cura generale di. quanto i simbolini sulle macchine lavatrici. Simboli di lavaggio. Per un. per non rovinare i capi e meglio seguire le indicazioni sulla temperatura. Introduci i capi nella lavatrice flettendoti sulle.

Come leggere le etichette dei vestiti: simboli di lavaggio [PDF.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.